come stuzzicare una donna

Come stuzzicare una donna (e farla interessare a te): COSA DIRE

Come stuzzicare una donna? Beh, so perfettamente che attirare l’attenzione di una ragazza che piace richiede un certo impegno…

…E che spesso la maggior parte degli uomini viene TRAVOLTO da una serie di dubbi esistenziali, del tipo:

“Non so cosa dirle…”

“Sicuramente ha già il ragazzo”

“E se pensa che sono un idiota?”

Ci sono molti modi per attrarre una donna e provocarla. Puoi farlo sia dicendole le parole giuste, sia avendo l’atteggiamento giusto (le due cose camminano di pari passo). Ecco come provocare una ragazza e farla pensare tutto il giorno a te.

Cosa dire ad una donna per provocarla

Vuoi provocare una ragazza? Spesso ho parlato di come mandare messaggi controintuitivi sia la mossa più astuta in determinate circostanze, sia nella conquista che nella riconquista. Anche in questo caso (indovina un po’?) mandare segnali misti può fare la differenza. Ecco cosa voglio dire.

Stuzzicare una donna con messaggi controintuitivi

Immaginiamo questo scenario: hai davanti a te una donna che ti piace e che ti attrae. Non sai cosa fare e cosa dire per flirtare con lei e provocarla. L’idea migliore è quella di mandare messaggi controintuitivi.

Mi spiego meglio…Esci con una ragazza e, durante la cena, le prendi la mano. Tornate in macchina, le prendi di nuovo la mano e, quando vedi che lei inizia a sciogliersi, la guardi sorridendo e le dici: “No dai, non così presto…”. Poi, sotto al portone di casa sua, le prendi di nuovo la mano e lei è probabilmente stizzita. Tu sorridi e insisti finché non cede. Questi messaggi “contrastanti” risultano poco comprensibili ad un uomo…ma piacciono incredibilmente alle donne.

Giocare con una donna è un ottimo modo per stuzzicarla. Farle credere che non ti interessa abbastanza e farle “indovinare” la prossima mossa è divertente per lei…soprattutto perché sarai così imprevedibile da stupirla sempre. Questo stuzzica molto le donne e, stanne certo, non ti catalogheranno sotto l’etichetta “uomo banale e uguale ad altri centomila che ho incontrato”.

Comportati in modo “naturale”

Se vuoi capire come stuzzicare una donna, devi comportarti in modo “naturale”. Che significa?

Spesso gli uomini dicono quello che pensano sperando di raggiungere l’obiettivo. Ad esempio, se esci con una ragazza che ti piace, è banale che tu abbia voglia di finirci sotto le lenzuola. A questo punto, ci sono due situazioni in cui puoi trovarti:

  • Le dici: “Ho voglia di fare sesso, ti va?”
  • La stuzzichi comportandoti in modo naturale, in modo che sia lei a chiederti di fare sesso

Inutile che io ti dica quale via sia la più fruttuosa, no?

Devi comportarti in modo che le cose che succedono sembrino l’esito inevitabile di un processo naturale…più le cose sembrano improvvisate,
meglio è.

Le donne vogliono essere trasportate nell’emotività del momento. Dovresti creare delle situazioni che facilitano il raggiungimento di questo passaggio. Ad esempio, se lei capita casualmente nella tua camera da letto, inizia ad annusarla, ad avvicinarti a lei. Poi smetti di farlo. Abbracciala di nuovo e, quando lei si avvicina a te, smetti di farlo e torna a parlare d’altro. Lascia che sia lei ad avere voglia di fare sesso.

Impara a leggere il suo linguaggio del corpo

Se vuoi davvero arrivare ad un livello PRO con una donna, beh…devi imparare a “decifrare” i suoi segnali di gradimento. Quando le dai segnali controintuitivi e ti comporti in modo naturale, lei risponderà con degli imput, che possono essere verbali ma, soprattutto, non verbali.

Dovresti imparare a riconoscere le sue espressioni e a sintonizzarti con loro. Farle capire che siete sulla stessa lunghezza d’onda è un ottimo modo per stuzzicarla. Cerca di capire le sue espressioni del viso: appena ne fa una, avvicinati a lei con un sorriso e dille: “Si, stavo pensando esattamente questo”. Lei sarà ancora più incuriosita da te.

Per oggi ti ho detto tutto su questo tema, ma il mio blog è pieno di consigli per conquistare, sedurre e riconquistare una donna. Se vuoi saperne di più, leggi gli altri articoli e seguimi sul mio canale YouTube

A presto

Marco

Vuoi riconquistare la persona che ami?

Raccontaci la tua storia e prenota una chiamata conoscitiva con un nostro coach.
1-removebg-preview
Tags: No tags

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *