come-capire-se-piaci-a-una-ragazza-in-chat

Come Capire Se Piaci a Una Ragazza in Chat: 4 segnali INEQUIVOCABILI

Dì la verità: anche tu sei caduto nella spirale di Tinder. Se il mondo dell’online è il tuo nuovo terreno da rimorchio, vorrai sicuramente sapere come capire se piaci ad una ragazza in chat.

Sì, perché spesso non è così semplice capire se piaci ad una donna che ti parla da dietro ad uno schermo. Tutti quei dettagli che solitamente riesci a percepire al volo vedendovi dal vivo (sguardi, postura, vicinanza) si annullano completamente. Quindi ti resta solo il tuo istinto e…tanta perspicacia.

Ma attenzione: ci sono dei segnali inequivocabili che ti dicono che piaci alla ragazza con cui stai chattando. Ecco quali sono.

Come capire se interessi ad una donna in chat

Stai chattando con una donna e vuoi capire se le interessi? Beh, se sei abbastanza “rodato”, puoi capire anche senza vederla se mostra segnali di gradimento nei tuoi confronti. Se hai poca dimestichezza con le chat, nessun problema. Voglio infatti condividere con te quelli che considero i 4 ALERT DI GRADIMENTO quando parli con una ragazza via messaggio.

Eccoli.

LEGGI ANCHE >> Come scoprire un tradimento su WhatsApp

Non ti ostacola, ma ti asseconda

Il segnale inequivocabile numero uno è semplice da cogliere.

Eh Marco, ma in che senso non mi ostacola? “

Do per scontato che tu faccia la parte dell’uomo intraprendente che prende l’iniziativa con lei. Sì, è esattamente questo che dovresti fare per mostrarle che sei un uomo determinato e che sa quello che vuole. Puoi farlo dal vivo, ma anche in chat.

Se vedi che lei:

  • Ti lascia fare e non oppone resistenza alle tue provocazioni
  • Si apre con te e si confida, raccontandoti i fatti suoi
  • Ti asseconda e sembra divertita se le fai qualche battuta
  • Ti provoca e vuole che continui a corteggiarla

…è indubbiamente interessata a te.

Risponde subito

Se, subito dopo averle scritto, ricevi immediatamente una notifica della sua risposta…è certamente interessata a te. La velocità della risposta significa due cose:

  • Aspettava che tu le scrivessi. Stava lì, col telefono in mano, ad aspettare un tuo messaggio
  • Ha voglia di parlare con te e non vedeva l’ora che tu attaccassi bottone, perché lei vuole farsi desiderare e fare la preziosa con te

Ti scrive spesso lei

Se è lei a prendere spesso l’iniziativa, è sicuramente interessata a te. Soprattutto se ti fa molte domande e ti chiede com’è andata la tua giornata, come va al lavoro e cose di questo tipo. Se vuole sapere come stai, è un segnale di interesse più che palese.

In più:

  • Se vedi che lei guarda le tue storie su Instagram e, magari, interagisce con una reaction
  • Se commenta e lascia un like alle tue foto
  • Se ti scrive su più canali e continua a parlare con te per molto tempo, scrivendoti messaggi lunghi

100 punti per te. Sono tutti segnali di interesse molto chiari.

Vuole flirtare

Dopo un po’ che parlate, è più che normale iniziare a flirtare. Se lei risponde al tuo flirt e rilancia provocandoti, è sicuramente interessata a te. Se inizia lei a flirtare, lo è probabilmente ancora di più.

Da qui si capisce subito se ci sono i presupposti per chiederle di uscire. Personalmente, se la fase uno del flirt passa alla fase 2 (ossia dove lei è divertita e ti provoca), è il momento giusto per chiederle di uscire e di vedervi.

Solo vedendovi dal vivo potete capire se c’è interesse o meno tra di voi e che tipo di interesse è. Ma questi quattro sono sicuramente segnali che ti dicono subito se le piaci già dai primi messaggi.

Su come capire se piaci ad una ragazza in chat ti ho detto tutto per oggi. Se non vuoi perderti nessuno dei miei consigli sulle donne e sulla riconquista, continua a seguirmi sul BLOG e sul mio CANALE YOUTUBE!

Alla prossima!

Marco

Vuoi riconquistare la persona che ami?

Raccontaci la tua storia e prenota una chiamata conoscitiva con un nostro coach.
1-removebg-preview
Tags: No tags

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *