come-conquistare-una-ragazza

Come conquistare una ragazza in 6 irresistibili MOSSE

Vuoi sapere come conquistare una ragazza? Beh, non sei il solo: TUTTI gli uomini vorrebbero conoscere il modo migliore per sedurre una donna.

Scommetto che ti sarai trovato in questa situazione tipica decine di volte: entri in un bar, guardi qualche ragazza, ne trovi una che ti interessa e pensi che ti piacerebbe conoscerla meglio. Appena materializzi il pensiero, però, qualcosa si BLOCCA: non hai la più pallida idea di come approcciarla.

Su tutti i manuali di seduzione leggerai probabilmente cose tipo:

“Sii sicuro di te stesso e vedrai che non riuscirà a resisterti”

“Non ci pensare, buttati e vedi cosa succede”

Ma è DAVVERO così? Diciamo che non è così semplice, ma un fondo di verità c’è: l’approccio e la mentalità sono i due aspetti che fanno la differenza nella conquista di una ragazza.

Per questo in questa guida ti spiegherò come conquistare una ragazza utilizzando 6 step che mettono al centro il tuo approccio alla seduzione e il tuo modo di interagire con le donne. Agendo secondo i 6 step potrai finalmente smettere di arrangiarti con soluzioni improvvisate (sì, so l’improvvisazione è un metodo di conquista molto diffuso) e acquisire un METODO reale per avere a che fare con una donna.

Ecco da dove partire.

Come conquistare una donna

Vuoi sapere come attrarre qualsiasi ragazza?

Tra le domande più frequenti che ricevo sotto ai miei video su YouTube c’è la classicissima:

“Marco, ma come faccio ad approcciare ad una ragazza nel modo giusto? Non voglio mica sembrarle un deficiente o il classico uomo che ci prova con tutte…”

ALT!!!!!!

Vorrei che approcciassi a questa guida liberandoti da convinzioni e paure in merito all’approccio, che possono essere davvero bloccanti.

Succedeva anche a me: avevo una voglia matta di conoscere nuove ragazze, ma le paure/paranoie prendevano sempre il sopravvento. E anche se riuscivo (faticosamente) ad approcciare, mi si creava un nodo in gola che non mi consentiva di NON sembrare stupido ed imbranato agli occhi della ragazza, con conseguenti risultati che puoi prevedere.

La prima cosa da fare, dunque, è liberare la mente da tutti quei pensieri bloccanti sulla seduzione e la conquista.

Ci sei?

Ora iniziamo con i sei passi per corteggiare una ragazza.

#1 – Come attrarre una ragazza? Con la mentalità VINCENTE

Passo numero uno: anche se ormai lo avrai capito, non smetterò mai di ripeterlo. Parti dalla giusta mentalità.

L’attitudine mentale e le convinzioni che portano all’atto di approcciare e conoscere donne, aumentano drasticamente la probabilità che le azioni che compi siano ancora più efficaci: questo, è quello che internazionalmente nell’ambito della seduzione viene chiamato INNER GAME.

Nessuna conquista inizia senza un approccio. E l’ansia da approccio affligge il 95% degli uomini.

Conosci quella sensazione di battito accelerato, sudore alle mani e pensieri tipo: “non mi guarderà mai”, “non avrà sicuramente voglia di parlare con me” e così via?

Ecco, quando provi tutto questo NON devi scappare: devi ANDARE AVANTI. Liberati dalla paura del rifiuto e abbraccia la mentalità dell’abbondanza:

Con la mentalità dell’abbondanza dovrai essere consapevole del fatto che tu possa avere molte ragazze e che ci siano moltissime ragazze là fuori che non aspettano altro che essere approcciate e sedotte

PS: anche se ti sembra difficile al momento, su questo blog troverai un sacco di consigli su come colpire una ragazza. Dai un’occhiata 🙂

#2 – Inizia parlandole

Una volta abbandonata (e spero per sempre) la tua paura del rifiuto, il primo passo per conquistarla è intavolare una conversazione indimenticabile.

Il segreto? Inseguila senza la pressione. In altre parole, mostrale che sei interessato a conoscerla e attacca bottone con naturalezza. Se non sai le frasi da dire a una donna, puoi tentare alcuni tipi di approccio fondamentali per capire come rimorchiare una ragazza:

  • Tira fuori tutta la tua decisione: guardala fisso negli occhi, mostrale che non hai paura, non abbassare lo sguardo quando lei ricambia
  • Falla ridere: se permetti ad una ragazza di sorridere presto si sentirà a proprio agio nel parlare con te. Una tecnica che puoi usare per iniziare una conversazione e far ridere una ragazza è una presa in giro giocosa.

#3 – Falla “qualificare”

Un altro passaggio importante per sedurre una donna è la “qualifica”. Ma che vuol dire esattamente?

Far qualificare una donna significa trasmetterle il messaggio che tu non perdi tempo dietro a chiunque e che hai degli standard abbastanza alti da raggiungere. Lei deve capire che la tua attenzione è importante e che non puoi rivolgerla a tutti.

Dopo aver rotto il ghiaccio, inizia a parlare con lei facendole qualche domanda tipo: “Cosa posso sapere su di te?”. Ascoltala con attenzione e falle capire che ti interessa ciò che dice. Ascoltandola potrai capire molte cose su di lei: lei si sentirà capita e comprenderà che NON sei il solito uomo che vuole farle perdere tempo.

#4 – Gentilezza ed eleganza

La gentilezza piace molto alle donne. Sapere che dall’altra parte c’è un uomo attento la farà sentire importante e ti permetterà di costruire una connessione emotiva più profonda.

Ora già ti vedo: “Ma Marco, che significa essere elegante?”

Essere elegante ed essere attento NON vuol dire essere uno zerbino. Significa prendersi la responsabilità di riporre piccole attenzioni nei confronti della donna con cui stai uscendo, che possano farle dire: “WOW, nessuno aveva mai pensato di farlo con me!”

Ti faccio qualche esempio di piccoli gesti che, se padroneggiati, possono farti davvero conquistare una donna:

  • Apri ogni porta per lei, in particolare la portiera della macchina
  • Tira fuori la sedia e permettile di sedersi prima quando la porti ad un appuntamento
  • Lascia che sia lei ad ordinare per prima
  • Quando cammini lungo la strada, dovresti essere quello che cammina più vicino alla strada

#5 – Lavora ad una connessione emotiva

Se sei davvero intenzionato a capire come si conquista una ragazza, devi lavorare su una connessione emotiva.

Ma che vuol dire?

Vuol dire trovare il modo di farla sentire vicina a te e tu vicina a lei.

Per fare questo, puoi esercitarti ad utilizzare la prospettiva dell’io.

Mi spiego meglio.

Se vuoi costruire un legame motivo, evita di parlare di fatti oggettivi e concentrati su quelli soggettivi. Parlale dei TUOI pensieri, di quello che ti piace fare, di quello che vuoi. Cerca da lei la stessa cosa e ascoltala con grande attenzione. Anche parlare di passioni comuni può avvicinarvi.

#6 – Crea una tensione sessuale

Non si può parlare di come attrarre una ragazza senza parlare di tensione sessuale.

Non vorrai mica finire nella friendzone, no? Ecco, creare una tensione sessuale serve esattamente a questo: a farle capire che la desideri e che ti piace. Devi evitare assolutamente che la donna in questione ti categorizzi come “amico”.

Uno dei modi più efficaci per costruire una tensione sessuale con le donne è attraverso il tatto. Inizia a toccarla all’inizio della conversazione sfiorando la parte posteriore della tua mano contro il suo gomito. Se sta bene con quel contatto, puoi gradualmente passare a toccarla per periodi più lunghi in aree più intime (spalla, schiena, coscia, viso).

“Si Marco, ma come faccio a capire che posso avere un contatto con lei? Mica voglio beccarmi una sberla e rovinare tutto!”

La chiave per sapere quando dovresti aumentare il contatto è imparare a leggere il suo linguaggio del corpo.

Ogni donna lancia dei segnali di gradimento. Se ti consente di sfiorarla, ti sorride e ha una postura aperta nei tuoi confronti, puoi fare un passo ulteriore con il tuo tocco. Se, invece, si irrigidisce o si allontana, aspetta e dalle ancora spazio.

In questo caso, se la vedi più intimidita, lavora per rafforzare la connessione emotiva.

Su come conquistare una ragazza ti ho detto proprio tutto, per ora. Le cose da sapere, però, non finiscono qui: continua a seguire il mio blog e iscriviti al mio canale YouTube per non perdere nessuno dei miei video su seduzione, relazioni e riconquista

A presto

Marco

Vuoi riconquistare la persona che ami?

Raccontaci la tua storia e prenota una chiamata conoscitiva con un nostro coach.
1-removebg-preview
Tags: No tags

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *