come-conoscere-ragazze-nuove

Come conoscere ragazze nuove: i MODI per incontrare donne

Come conoscere ragazze nuove? Nonostante le apparenze, la risposta a questa domanda è molto più semplice e immediata di quanto pensi.

Una delle domande più frequenti tra gli uomini che conosco riguarda proprio le modalità con cui conoscere nuove donne, dai luoghi in cui incontrarle alle chat. Ora, probabilmente avrai già fatto qualche esperimento in tal senso…

…Non è detto però che i risultati siano stati soddisfacenti.

In realtà, quando sei in grado di “dominare” il gioco della seduzione, riuscirai ad attrarre donne in modo naturale, a prescindere dal luogo in cui ti trovi. Tuttavia…se stai pensando alla strategia migliore per incontrare ragazze nuove, ecco qualche dritta per te (e immediatamente applicabile, a prescindere dalla tua condizione di partenza!).

Come (e dove) incontrare ragazze single

Se sei impaziente di fare nuove conoscenze ma, fino ad ora, hai solo trovato:

Beh, è arrivato il momento di cambiare approccio. Le donne possono essere approcciate principalmente in tre modi: a caldo, a freddo o in una chat online. Tutti questi approcci possono essere validi, a patto che sai come padroneggiarli. Vediamo insieme come conoscere nuove ragazze.

Perché dovresti conoscere quante più ragazze possibile?

Scusa Marco, ma io voglio trovarmi una ragazza, mica mille. A che mi serve conoscere così tante donne?”

Se ti sta balenando questa obiezione nella testa, non preoccuparti: capisco perfettamente. Ma ci sono delle cose su cui vorrei invitarti a riflettere…

Ammesso che tu voglia trovarti una donna, è poco probabile che tu possa trovare esattamente quello che desideri se hai un numero di conoscenze molto limitato, no?

Ampliare la tua rete sociale ti permette di conoscere nuove persone, entrare in contatto con più donne e agire secondo la mentalità dell’abbondanza. Per conoscere nuove persone devi crearti delle occasioni per poterlo fare. Non basta volerlo: devi spingerti più oltre e metterti in situazioni in cui incontrare donne è facilissimo.

Quindi, se sei uno che di solito non esce la sera e che passa molto tempo a casa, è tempo di cambiare abitudini e iniziare a vedere gente.

Conoscere tante donne è anche un modo per testare i tuoi approcci e capire se stai padroneggiando le tue tecniche di seduzione nel modo giusto.

Inizia ad uscire e a curare la tua socialità

Il consiglio numero uno per conoscere nuove donne è uscire, molto. Uscire significa frequentare bar e locali di socialità, entrando in contatto con quante più persone possibili. Curando la tua vita sociale, incontrare donne diventerà inevitabile. Esci appena puoi: maggiori saranno le tue interazioni, maggiori saranno le possibilità di allargare la tua cerchia.

Fatti delle amiche femmine

Le amiche femmine sono una miniera d’oro quando si parla di allargare il giro di donne che conosci. Le tue amiche possono presentarti le loro amiche…Il resto lo puoi intuire.

Perciò, frequenta le tue amiche donne e allarga la cerchia 🙂

Frequenta i luoghi amati dalla tipologia di donne che vuoi attrarre

Che tu abbia scelto una strategia di approccio a caldo o a freddo, un fattore fondamentale è stabilire la tipologia di donne con cui vuoi avere a che fare.

Che significa esattamente?

Semplice: le donne non sono tutte uguali e probabilmente avrai le tue preferenze in termini di affinità. Ecco, proprio per questo dovresti assolutamente scegliere la “nicchia” di donne che ti piacerebbe attrarre.

Esempio concreto di come si realizza tutto questo:

Se ti piacciono le donne con il fisico atletico, vai in palestra

Se ti piacciono le donne con molta cultura, cercale all’università, nei gruppi legati alle università oppure frequenta il bar vicino all’Ateneo

In base a ciò che cerchi, devi metterti in condizione di incontrare la tipologia di donna che desideri e fare colpo su di lei.

Ora…

Se stai cercando donne single, molto probabilmente potrai trovarle in bar e discoteche, ma non solo. Trovare donne online è diventato estremamente semplice e puoi avere una grande platea a cui attingere, semplicemente connettendoti in rete.

Ogni luogo è potenzialmente quello giusto. Esistono uomini che approcciano donne a freddo per strada e la strategia può funzionare alla perfezione. L’importante è metterti in condizione di approcciare.

Dove conoscere ragazze nuove

Innegabile, ci sono dei luoghi dove è più facile conoscere ragazze nuove. Qualche esempio?

  • Bar
  • Discoteche
  • Palestre
  • Corsi di ballo
  • Qualunque tipologia di evento di aggregazione
  • Cinema
  • Chat online

Conoscere ragazze nuove online

Conoscere ragazze in chat è diventato incredibilmente semplice e popolare. Basta veramente poco per approcciare una ragazza in chat e renderti subito interessante.

ATTENZIONE: le chat sono un po’ la trasposizione digitale delle discoteche. Questo vuol dire sì che ci sono tante donne single, ma anche tanti uomini arrapati che tentano di abbordarle. Perciò, l’approccio che devi tenere è fondamentale. Se vuoi avere successo e distinguerti dall’ennesimo “morto di figa”, devi comportarti in modo controintuitivo e attirare la sua attenzione facendo cose che lei non si aspetta

Per conoscere ragazze in chat:

  • Iscriviti ai siti di dating e di chat, tipo Tinder
  • Crea un account interessante, senza dire proprio tutto, ma lasciando un alone di mistero che ti renda interessante. Puoi inserire qualcosa di curioso che ti differenzi dagli altri
  • Approccia in modo creativo. Ricordati che le donne ricevono decine di messaggi tutti uguali. Distinguiti dagli altri, usando ad esempio la carta dell’umorismo

Bene, su come conoscere ragazze nuove ti ho detto tutto, per oggi. Se vuoi rimanere aggiornato sui miei consigli per sedurre e riconquistare una donna, continua a seguire questo blog.

Alla prossima

Marco

Vuoi riconquistare la persona che ami?

Raccontaci la tua storia e prenota una chiamata conoscitiva con un nostro coach.
1-removebg-preview
Tags: No tags

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *