come farsi desiderare da una ragazza

Come farsi desiderare da una ragazza: le STRATEGIE TESTATE per farti volere da lei

Marco, ma come farsi desiderare da una ragazza? Ogni volta sembra che devo correrle dietro…

Si, questa è una domanda importantissima a cui trovare risposta, se vuoi avere successo nella seduzione. Ti stupirebbe sapere le volte in cui mi sono trovato davanti a questa domanda: si tratta di una condizione davvero frequentissima, quindi non disperare se anche tu stai cercando di attirare l’attenzione di una donna.

(Esiste un metodo e te lo svelerò più tardi, quindi puoi continuare a leggere :D)

Dicevo, capisco perfettamente questa sensazione che si ha quando una donna sembra disinteressata a te. Ci sono alcuni segnali di questo fenomeno e, se lo hai vissuto o lo stai vivendo, li riconoscerai al volo:

  • Lei non ti scrive mai per prima e aspetta sia tu a farlo
  • Lei non ti chiama mai
  • Lei non ti chiede mai di uscire
  • Lei sembra completamente disinteressata a te e non risponde positivamente a manifestazioni di interesse da parte tua

E allora, come farsi desiderare da una donna? In questa guida voglio parlarti di qualche tecnica testata da me per attirare l’attenzione di una ragazza e ribaltare la prospettiva. Iniziamo.

Le strategie per farsi desiderare da una donna

Sei stanco di mettere sempre le donne su un piedistallo? Se vuoi smettere di rincorrere la donna che ti piace e aspettare che sia lei a dimostrarti il suo interesse, continua nella lettura.

Impara a dire no

La legge della scarsità vale sempre, amico mio. Se, fino ad oggi, ti sei reso disponibile con lei ad ogni ora del giorno, rispondendo immediatamente ai suoi messaggi o prendendo sempre l’iniziativa, ora è il momento di diventare…latitante.

Attenzione, non ti sto dicendo che devi trattarla di m***a o tirartela: devi, semplicemente, mostrarti impegnato e farle capire che non sei a sua completa disposizione. Inizia, ad esempio, a rifiutare qualche suo invito e a mostrarti impegnato con gli amici. Se iniziate una conversazione, troncala ad un certo punto dicendo di essere impegnato.

Rendersi indisponibili aumenterà il desiderio di lei nel parlarti, che capirà che sei “merce rara”.

Smetti di scriverle sempre tu per primo

Se hai conosciuto una ragazza da poco e lei ti ha dato il numero di telefono, è già un passo avanti. Ma se lei non ti scrive mai per prima, smetti di farlo tu ogni giorno.

Anche in questo caso, vale un po’ il principio di prima: renditi indisponibile e smetti di mandarle tutte le mattine il buongiorno. Aspetta che sia lei a farlo e, magari, non rispondere subito. Se la cerchi sempre, lei si sentirà poco stimolata da te e rischieresti di annoiarla con la tua prevedibilità. Lei finirà per dare per scontata la tua presenza e…il resto non devo dirtelo.

Falla ingelosire

La gelosia è una molla potentissima per innescare una reazione. Può essere utilizzata a tuo favore per mettere un po’ di pepe ai vostri incontri e farle capire che non sei a sua disposizione (ergo, se le interessi è meglio che si dia una svelta, perché non stai qui ad aspettare i suoi comodi…).

Qualche esempio?

  • Pubblica qualche storia su Instagram in compagnia di altre ragazze (e controlla che lei abbia visualizzato la storia…)
  • Se uscite da pochissimo e lei ti chiede se esci con altre donne, non dire direttamente “No, esco solo con te”. Dì semplicemente qualcosa tipo: “Non li chiamerei appuntamenti, nessuna ha ancora attirato la mia attenzione in modo esclusivo…”
  • Quando parlate, raccontale con fare divertito di quella ragazza che ha provato ad abbordarti al bar o di quella che hai conosciuto l’altra sera in un locale con gli amici

A questo punto, testa la sua reazione: se qualcosa si muove, beh…probabilmente non le sei indifferente, no?

Non essere sempre accondiscendente

Molti uomini, per paura del conflitto o di perdere la donna che stanno corteggiando, tendono ad avere atteggiamenti molto accondiscendenti. Se anche tu fai parte della schiera degli “yes man”, voglio dirti una cosa: stai perdendo delle grandi opportunità.

Dire sempre si e mostrarti sempre d’accordo, anche quando non lo sei, non rafforza la tua posizione con una donna. Al contrario, ti mostra privo di personalità e molto bisognoso di attenzioni. Le donne non sono attratte da questo tipo di uomini, perciò è meglio essere te stesso e imparare a provocarla, anche in modo giocoso.

Sii imprevedibile

Non c’è niente da fare: alle donne piace essere stupite con qualcosa che non si aspettano. Nessuno ama i film di cui si conosce già il finale dal primo minuto: vale lo stesso nelle relazioni. Comportati in modo imprevedibile, crea mistero intorno a te, non svelare sempre tutto.

Non aver paura di osare. Falle pensare:

“Cavoli, ma quest’uomo è veramente diverso da quelli che ho incontrato finora. Nessuno si è mai comportato così”

Se lei è abituata a essere al centro dell’attenzione degli uomini, comportati con naturalezza, come se lei non fosse così speciale per te.

Differenziati dalla massa.

Con questo, ti ho detto tutto per oggi sulle strategie per farsi desiderare da una ragazza. Mettile in atto e fammi sapere come è andata nei commenti

Alla prossima

Marco

PS: se non vuoi perderti consigli come questo sulla seduzione e sulla riconquista, continua a seguirmi sul blog e iscriviti al mio canaleYouTube!

Vuoi riconquistare la persona che ami?

Raccontaci la tua storia e prenota una chiamata conoscitiva con un nostro coach.
1-removebg-preview
Tags: No tags

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *