come conquistare una ragazza che non conosci

Come conquistare una ragazza che non conosci

Come conquistare una ragazza che non conosci?

Approcciare una donna che non conosci può essere una bella sfida, se sai quali leve andare a toccare. Uno dei motivi principali per cui gli uomini evitano di avvicinarsi a donne sconosciute e attraenti è semplicemente una mancanza di fiducia in se stessi. Da qui si generano altri fattori “collaterali”, come insicurezza, timidezza, mancanza di argomentazioni.

Se al solo pensiero di approcciare una sconosciuta inizi a sudare e il tuo cuore comincia a battere senza controllo, facendoti entrare in uno stato di ansia…fermati un attimo. In questa guida ti voglio mostrare come rimorchiare una ragazza che non conosci, come gestire il primo approccio e come farti notare e ricordare da lei.  Iniziamo.

Come approcciare una donna sconosciuta

Per molti uomini gli approcci “a freddo” sono un vero e proprio ostacolo da superare. Non c’è un solo modo di procedere, ma una cosa voglio dirtela fin da ora: se vuoi massimizzare le tue chances di successo, devi far sapere alla ragazza che vuoi parlarle prima ancora di parlarle.

Sembra un gioco di parole ma, come ti farò vedere, è un passaggio indispensabile per farti dire di si ad un’uscita.

#1 – Inizia a guardarla

Se vuoi approcciare una sconosciuta, come ti dicevo, è importante che tu le mandi dei segnali che le facciano capire che vuoi parlarle. Se, ad esempio, hai visto una ragazza in un locale, guardala di tanto in tanto solo per farle sapere che stai cercando di attirare la sua attenzione.

Non fissarla ossessivamente, ma guardala e distogli lo sguardo appena lei ricambia. In questo modo attirerai la sua attenzione e lei tenderà a guardare verso di te ogni tanto, per capire se continui a guardarla.

Ad ogni modo, esiste un approccio che puoi utilizzare in questo caso: forzare gli indicatori di interesse.

Dopo qualche secondo di sguardo, devi accennare un saluto, alzare il bicchiere o fare una smorfia/sorriso per vedere come reagisce e dunque aprire in modo indiretto la comunicazione. In questo modo puoi distinguerti dalla massa che non lo fa, e avere uno spunto da cui partire quando poi avviene l’approccio vero e proprio.

Se vedi che lei ricambia e che inizia ad incuriosirsi, è già un ottimo segnale.

#2 – Entra nel giusto mood

In questo blog ho parlato spesso di mindset e di approccio giusto per conquistare una donna. Ecco, il mindset è fondamentale per avere successo, spesso e volentieri molto più di qualunque cosa tu possa fare o dire. Sicuramente, se approcci ad una donna pensando, dentro di te, cose tipo:

  • “Non mi guarderà mai, andrò lì e farò una figura pessima”
  • Sicuramente avrà un altro”
  • “Figurati se una del genere mi sta solo a sentire, prenderò sicuramente un palo”

Probabilmente andrà male. Questo perché le tue convinzioni limitanti rischiano di bloccarti già prima di provare. Non partire con la paura di ricevere un no: anche se fosse, cos’hai da perdere?

#3 – Usa il linguaggio del corpo

Lo sguardo è il primo segnale del corpo per attirare l’attenzione di una donna che non conosci. Un buon approccio si concretizza con un buon linguaggio del corpo.  Quando ti avvicini a una donna, tieni la testa alta, la schiena dritta, spalle aperte e sorridi. Avvicinarsi a una ragazza in questo modo le dimostrerà che sei un ragazzo sicuro di sé fin dall’inizio.  Al contrario, una postura chiusa, con spalle verso il basso e testa bassa, comunicano insicurezza e indecisione.

#4 – Scegli una buona frase di approccio

In questo caso, non esiste un’unica soluzione. Ti ho parlato già di cosa dire ad una donna durante un approccio, ma vediamo insieme quali frasi possono essere dette per avvicinarti ad una sconosciuta.

In questo caso, serve una frase per rompere il ghiaccio e per trovare un pretesto per parlare. Ad esempio:

  • Puoi scegliere una via diretta. Dopo averla osservata e dopo qualche sguardo, puoi andare da lei e dirle qualcosa tipo: “Ciao, ti ho vista seduta al bar. Dovevo assolutamente fermarti per dirti che hai uno splendido sorriso”.
  • Puoi attaccare bottone parlando di qualcosa che sta accadendo nel contesto in cui vi trovate. Ad esempio, se siete in un locale con della musica, puoi dirle qualcosa tipo: “Devo dire che una delle cose migliori di questo locale è la musica che sceglie. Non trovi anche tu?”
  • Puoi chiederle un’opinione. Ad esempio: “Ciao, sono con un amico e mi piacerebbe chiederti un parere, visto che non ne veniamo a capo. Secondo te…”

Puoi scegliere tu la strada migliore da seguire. L’importante in questo caso è rompere il ghiaccio e iniziare a parlare.  Ad un certo punto della conversazione, puoi iniziare a defilarti portando avanti una scusa.

Come avvicinare una ragazza sconosciuta con un’amica

Molto spesso la ragazza che ti interessa si trova con un’amica. In questo caso, per approcciare la ragazza che ti piace, puoi coinvolgere tutte e due anche con piccole routine (“Qual è l’episodio più buffo che vi è capitato assieme?” “Esistono segreti tra voi?” “Conosco quello sguardo: prima che arrivassi stavate sparlando degli uomini. Non vi biasimo: le cose più imbarazzanti subite durante un approccio?”).

La frase standard per introdurre la fine dell’interazione potrà essere: “ Ora devo proprio andare, ad ogni modo…” A questo punto dovrai tirare fuori il telefono dalla tasca e con molta naturalezza aggiungere: “ Lasciami il tuo numero, così ci riorganizziamo per una cosa simile”. Lei digiterà il suo numero, al che, potrai subito farle uno squillo per far si che lei si salvi il tuo numero. Se la vedi perplessa, ripiega sul contatto social, come ad esempio Facebook.

Questo è un ottimo approccio per avvicinare una sconosciuta. Se vuoi saperne di più su seduzione, relazioni e riconquista, continua a seguirmi.

Alla prossima!

Marco

Vuoi riconquistare la persona che ami?

Raccontaci la tua storia e prenota una chiamata conoscitiva con un nostro coach.
1-removebg-preview
Tags: No tags

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *