come-comportarsi-con-una-ragazza

Come Comportarsi con una Ragazza o una Donna: Guida PRATICA

Come comportarsi con una ragazza? Beh, se hai in mente di conquistare una donna, è importante iniziare a capire come sedurla.

Saper sedurre una ragazza è il vero segreto per:

  • Attrarre tutte le donne che vuoi, anche se pensi di non essere così bello (non è fondamentale, ti spiegherò perché)
  • Allenare la tua autostima e metterla finalmente in pratica, valorizzando la parte migliore di te stesso

La maggior parte degli uomini ha PAURA di approcciarsi ad una donna: paura di sbagliare, di essere inadatto o fuori luogo, di non essere all’altezza. Tutti questi pensieri ti portano a commettere l‘errore numero uno della conquista: mostrarti insicuro e bloccarti.

Se ti blocchi, sarà difficile per te capire davvero come trattare una ragazza nel modo giusto.

Leggendo questa guida scoprirai:

  • Come farsi cercare da una ragazza, semplicemente mostrando la parte migliore di te stesso e comportandoti come un vero uomo
  • Cosa cercano davvero le donne e perché la bellezza passa in secondo piano (sì, anche i soldi)
  • Cosa dire ad una donna, come trattarla per attrarla inevitabilmente a te

Iniziamo

Come trattare una donna

Per capire come comportarsi con le donne, devi prima capire cosa si aspettano da te veramente.

Se fai parte del 90% degli uomini che mi dice:

“Marco, ma io non ci so fare con le ragazze”

Fermati un attimo e ascoltami. Probabilmente tutto quello che pensi di sapere sulle donne è sbagliato. Gran parte degli uomini pensa che le donne vadano a letto solamente con uomini bellissimi o pieni di soldi. Non è affatto così.

Certo, ci sono alcuni privilegiati, inutile negarlo, ma quante donne vedi con accanto uomini decisamente meno attraenti?

NON serve essere bellissimi per attrarre una donna: serve capire come sedurla, come incuriosirla e come trattarla per farle capire che tu puoi darle ciò di cui ha bisogno.

Ci sono alcune tecniche di seduzione che puoi applicare, a seconda del contesto in cui ti trovi. Vediamo insieme qualche dritta.

ATTENZIONE >> NON fare l’errore di dire alla ragazza con cui stai uscendo che stai cercando di applicare tecniche per sedurla. Se hai anche solo per un attimo pensato che “fa figo”, scordatelo: si sentirà trattata come un trofeo e ti pianterà come uno st***o al bar entro 5 minuti. Evita.

Come NON comportarti con una donna: i tre errori fatali

Quando ho parlato di seduzione, ho già spiegato quali sono gli errori più comuni commessi dagli uomini con le donne, che ammazzano qualunque tentativo di approccio.

Prima di dirti come comportarsi con una ragazza, ecco i tre errori da NON fare mai:

  • Comportarti come un amico: non fare troppo l’amicone, o rischi di essere friendzonato entro la seconda uscita. Devi attrarre una donna fisicamente: fare troppo l’amico tenderà a mostrarti ai suoi occhi esattamente come un perfetto…amico
  • Zerbinaggio: trattare la donna con cui esci come se fosse l’unica al mondo, ripetendole ogni due minuti quanto sia straordinaria, ti renderà solamente uno zerbino ai suoi occhi. Un complimento va bene, metterla completamente sul piedistallo no
  • Ignorare i segnali: ogni donna ti invia dei segnali durante la vostra conversazione. Cercare di interpretare il linguaggio del corpo è ciò che dovrai fare per sedurla e darle esattamente ciò che si aspetta da te

Tolti questi errori, ci sono diverse casistiche ed è impossibile definire con esattezza come comportarsi con qualunque donna. Ogni donna è a sé: dovrai essere bravo a capire la situazione e ad adattare il tuo approccio al contesto.

Tuttavia, ecco qualche consiglio pratico per cavartela in ogni situazione.

Le fasi della seduzione

Per capire come comportarsi come una donna, devi capire anzitutto come presentarti: le donne non rifiutano mai te, ma il modo in cui ti presenti. Per questo tutto inizia con un approccio. Dopo l’approccio, seguono altre fasi che ti permettono di creare un legame con lei e porre le basi per vederla ancora.

Che sia un approccio a freddo o a caldo, ricorda sempre di:

  • Mostrarti sicuro di te: lavora sull’autostima, davvero. In caso contrario, qualunque discorso sulla seduzione non ha senso per te. Il processo parte da te.
  • Attrarla: crea curiosità e intavola discorsi interessanti per stimolare il suo interesse. Evita argomenti “tossici” come la politica e gli ex, ascolta i suoi discorsi e cogli i suoi segnali del corpo
  • Creare rapport: conoscila meglio ed entra in intimità con lei
  • Chiudere l’appuntamento: se è interessata, non vedrà l’ora di uscire ancora con te. Se hai lavorato bene e ti sei comportato egregiamente, riuscirai a strapparle un secondo appuntamento fin da subito

Come comportarsi con una ragazza che ti piace

Se c’è una ragazza che ti piace, inizia EVITANDO i tre errori killer di cui ti ho parlato.

Ora, nel percorso della seduzione, i passaggi più importanti sono questi:

  • Attrazione
  • Bacio
  • Sesso

Se stai pensando di saltare direttamente alle fasi 2 e 3, saltando la prima…sei fuori strada. Concentrati anzitutto sulla fase di attrazione. Alle donne piacciono gli uomini capaci di offrire sicurezza. Comportati con lei nel modo più naturale possibile: mostrati sicuro di te, con le idee chiare e con molte cose da dire. Alle donne piacciono gli uomini che sanno parlare e che sanno ascoltare. Fai questo sforzo e mostrati attento. Leggi i suoi segnali.

Se vedi che lei è interessata, provocala un po’ e vedi come reagisce. Molti uomini si immobilizzano perché non sanno bene cosa fare. Il risultato è che non fanno niente e, alla fine, altri uomini fanno quello che avrebbero dovuto fare loro.

L’obiettivo è fare in modo che sia lei ad avere voglia di baciarti a fine serata. Deve essere lei ad avere una voglia irrefrenabile di rivederti e anche di fare sesso con te.

Come comportarsi con una ragazza che non conosci

Se vuoi tentare un approccio a freddo, ecco qualche consiglio da tenere in considerazione…

  1. Se incroci lo sguardo di una donna che ti piace in un locale, approcciala subito. Non farti duemila retropensieri su ciò che potrebbe pensare di te: avvicinati e rompi il ghiaccio
  2. Considera che spesso le donne non mostrano apertamente segnali di interesse, perché non vogliono passare per “facili”. Se ti piace una ragazza, avvicinati subito e mostrale la tua intraprendenza

Come trattare una ragazza difficile

Se hai un dubbio su come comportarsi con una ragazza difficile e che sembra respingerti, continua a mantenere un atteggiamento positivo ancora un po’.

Se ti dice frasi tipo:

  • Gli uomini sono tutte m***e
  • Non mi interessa avere una relazione
  • Ho altro per la testa
  • Siete tutti uguali

Prova a smorzare per un po’: potrebbe testare la tua pazienza. Se invece continua a comportarsi in modo negativo, molla la presa e passa altrove.

Come comportarsi con una ragazza timida

Se lei è timida e ti sembra bloccata, mettila a suo agio. Non tentare approcci troppo diretti: potresti spaventarla e metterla a disagio.

Dalle attenzione: ascoltala, lasciala parlare di ciò che le piace. Lasciale sempre spazio per dirigere la conversazione.

Importante: se è davvero timida, evita allusioni troppo spinte. Evita il contatto fisico, se lei non ti sembra predisposta e se non ti lancia segnali di gradimento. Potrebbe chiudersi ancora di più.

Come trattare una donna fidanzata

Se hai conosciuto una donna interessante e ti ha detto di essere fidanzata, ci potrebbero essere due casistiche: le donne innamorate o quelle stanche della loro relazione.

Cerca di capire in quale di queste casistiche ricade la donna che vuoi approcciare.

  • Se fa parte delle “innamorate”, lascia perdere: per ora, perderesti il tuo tempo
  • Se fa parte delle “stanche”, puoi fare un tentativo giocandotela in modo intelligente.

Anzitutto, evita di farle da confessore: se lei vuole parlarti del suo fidanzato e raccontarti perché non vanno più d’accordo, fermala subito. Non è questo che ti interessa e non sei tenuto a farle da sfogatoio. Se insiste, cambia discorso e concentrati su di te e su nuovi argomenti. Trattala come se fosse una donna single e interpreta i suoi segnali.

Se non sai come comportarti con le donne e vuoi lavorare su te stesso per aumentare il tuo potenziale, scrivimi ora su WhatsApp per una consulenza personalizzata

Marco


I 7 Errori FATALI della riconquista DA EVITARE

Compila il modulo sotto per ricevere subito in email la guida con I 7 Errori FATALI da EVITARE. In più ogni settimana le migliori risorse per riconquistarla e offrire la migliore versione di te stesso

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *