rendi-gelosa-ex-lasciato

Rendi gelosa la tua ex anche se ti ha lasciato [4 tecniche per farti INSEGUIRE]

Marco ma come può la mia ex essere gelosa di me, se mi ha lasciato?

Sicuramente non gliene frega più nulla!

Alt! Qui ti sbagli!

Anche se parlare di come fare ingelosire la tua ex ti sembra strano, fermati un attimo e leggi queste righe.

Il fatto che ti abbia lasciato non significa assolutamente che non possa essere gelosa di te. Chi lascia soffre! Per quanto potessero andare male le cose tra voi, eri comunque parte della sua quotidianità, un punto di riferimento.

La rottura infatti avviene quando le emozioni negative superano, per un periodo sufficientemente lungo, quelle positive, ma ciò non significa che di emozioni positive non ce ne fossero.

Quindi è un lutto per te, ma anche per lei!

Ora vediamo quali sono i modi per rendere gelosa la tua ex e quali sono i 2 principi funzionanti alla base di queste azioni.

Falla ingelosire con queste 4 tecniche

Vuoi farla ingelosire e attrarla a te di nuovo? Ecco le quattro cose da fare per risvegliare la sua gelosia.

Ehi, interessato al tema GELOSIA? Leggi anche >> Come far ingelosire l’ex ragazza: 3 tecniche

#1 – Foto e video sui social

Qui l’obiettivo è uno solo: generare un dubbio più che una certezza. Il dubbio da insinuare nella tua ex è quello che tu possa averla dimenticata o, quanto meno, che tu ti stia muovendo con la tua vita, verso nuove relazioni.

Cosa fare per farla ingelosire con i social?

L’idea è proprio quella di postare contenuti che oltre ad avere un contorno festoso e sociale, abbiano la presenza anche di ragazze. Naturalmente non serve nulla di esplicito, basta anche solo che siano presenti in atteggiamento amichevole. Lei penserà che sei in intimità con altre donne, anche se potrebbe non essere vero.

Ricorda: vogliamo insinuare il dubbio, non dare una certezza!

#2 – Telefono senza fili

Avete amici o conoscenti in comune? Se la risposta è SI, è il caso di “sfruttarli” a tuo vantaggio. Attenzione, non ti sto dicendo di approfittarne e trattarli come se fossero il tuo muro del tuo pianto. Se agissi in questo modo, potrebbe arrivare voce alla tua ex che avrebbe la certezza che le muori ancora dietro e che vorresti riconquistarla.

Al contrario, senza proclamarti rinato sotto forma di monaco zen, potresti far capire che tutto sommato stai meglio di prima e che ti stai guardando intorno.

Il sentimento che deve passare ai vostri conoscenti comuni è che hai preso atto della rottura e vuoi andare avanti. Accennare a una frequentazione, in maniera non sbandierata, può essere il valore aggiunto (e stai tranquillo che la voce arriverà anche a lei). Le possibilità che lei ti scriva dopo questa notizia sono molto alte.

#3 – Luoghi comuni

Soprattutto se abitate in piccoli comuni, è molto probabile che frequentiate gli stessi luoghi di aggregazione (bar, piazze, palestra ecc…).

Fatti vedere mentre ridi e scherzi con altre ragazze, o mentre intrattieni i tuoi amici. La tua rinnovata intraprendenza deve farle pensare che sei tornato l’uomo di prima, quello di cui si era innamorata prima della vostra crisi di coppia.

Assicurati che lei osservi con la coda dell’occhio. Vederti dedicare attenzioni ad altre persone susciterà in lei una certa gelosia.

#4 – SMS distratto

ATTENZIONE: Tecnica che non si adatta a situazioni nelle quali lei ha la assoluta certezza che vorresti riconquistarla

L’approccio dell’SMS distratto si basa sull’inviare un messaggio a una donna con lo stesso nome della tua ex, dove le dici magari che sei felice di averla conosciuta; oppure aggiungi dettagli rispetto a una conversazione che avete avuto. Il punto è che la ricevente sarà la tua ex.

Subito dopo l’invio, le scriverai che hai sbagliato destinatario.

L’esito che vogliamo ottenere è ancora più intenso a livello emotivo di quello suscitato dalle tecniche precedenti, ma anche più difficile da fare, poiché non tutte le situazioni si prestano.

Quali leve psicologiche vogliamo attivare nella tua EX?

Alla base dei consigli che ti ho dato per farla ingelosire, ci sono due leve psicologiche molto potenti:

Sindrome dell’harem. Hai presente i bambini che quando nessuno considera un loro giocattolo gli danno poca importanza mentre quando qualcuno se ne appropria diventa per loro indispensabile? Il principio psicologico è lo stesso. Molte persone conservano nel loro inconscio questi meccanismi narcisistici infantili, che si applicano benissimo anche alle relazioni sentimentali.

Desiderio. L’indisponibilità della tua presenza e il fatto di capire che il tornare insieme non sarebbe dettato da un suo semplice schiocco di dita, è un propulsore potentissimo per rimettere in discussione le decisioni che la tua ex ha preso.

Alla fine di tutto, è molto probabile che lei si chieda se la scelta di allontanarsi sia stata giusta, ora che sente di non avere più il pieno controllo della situazione.

Questa riflessione può condurla a dare nuovamente più peso alle cose che vi hanno unito, invece che a quelle che più recentemente vi hanno diviso, rimettendo in moto la riconquista.

Dico sempre che ogni caso di riconquista è a sé: il mio metodo RICONQUISTALA ti aiuta a attrarla di nuovo e a offrirle la migliore versione di te stesso valorizzando i tuoi punti di forza. Se vuoi sapere come fare e riprenderti la tua ex adesso, guarda cosa ho preparato per te qui sotto.

Marco

Vuoi riconquistare la persona che ami?

Raccontaci la tua storia e prenota una chiamata conoscitiva con un nostro coach.
1-removebg-preview
Tags: No tags

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *